William Hill mobile app

william hill app mobile

In questa società in continua evoluzione e che viaggia a ritmi frenetici, talvolta trovare del tempo anche per una semplice scommessa può diventar difficile, soprattutto in quei comuni italiani come Napoli in cui i locali di betting hanno degli orari stabiliti molto rigidi da rispettare dal momento che possono operare solo dalle 9 alle 12 e dalle 18 a mezzanotte.

vai su William Hill.it

In virtù di ciò, sta assumendo un ruolo sempre più centrale il web, soprattutto perché è sempre fruibile,ma anche perché con questo strumento diventa possibile scommettere praticamente in qualsiasi luogo sia disponibile una linea internet efficiente a cui potersi appoggiare con il proprio portatile.

L’evoluzione prima citata, però, sta accelerando tantissimo nell’ultimo periodo, specie per quanto concerne gli smartphone, che da telefonini puri quali erano inizialmente, seppur con qualche funzione aggiuntiva rispetto al passato, adesso stanno diventando a tutti gli effetti dei mini computer dai quali è possibile praticamente svolgere quasi tutte le funzioni che possono esser disponibili su un computer.

Per quanto riguarda strettamente il campo di cui ci occupiamo, vale a dire quello del betting, sono sempre più le applicazioni disponibili sui vari store che offrono la possibilità agli utenti di un dato bookmaker di poter piazzare una scommessa magari anche mentre si sorseggia un caffè, si è in spiaggia o addirittura in un momento di pausa sul posto di lavoro.

Nella recensione che qui vi proponiamo vi esporremo i dettagli dell’offerta di William Hill , forse uno dei colossi in senso assoluto del settore, e come scaricare l’app di William Hill.

Android / iOS / Sito mobile
App scaricabile: ✅ / ✅ / ❌
Grandezza dello spazio: 68,4 Mb / 71,4 Mb / —
Ultimo update: 15.11.18 / 07.11.18 / —
Depositare: ✅ / ✅ / ✅
Prelevare: ✅ / ✅ / ✅

 

Ecco i contenuti della pagina dedicata alla William Hill app:

William Hill mobile

Prima di occuparci della migliore app scommesse, soffermiamoci sul sito mobile.

Ovviamente da qualunque smartphone è possibile raggiungerlo: basta, infatti, digitare nella barra di ricerca del browser scelto il nome William Hill ” e cliccare sul primo link proposto (almeno generalmente è in prima posizione nelle ricerche).

La resa grafica, come era facilmente prevedibile visto il livello di questa agenzia, è pressappoco perfetta e l’esperienza di gioco non ne risentirà minimamente del passaggio dal desktop a William Hill mobile visto che sarà possibile scommettere ed anche controllare il credito residuo o registrarsi, cosa che richiede pressappoco gli stessi passaggi di quando ci si registra da desktop.

Rispetto alla applicazione, ovviamente, questa soluzione non va ad appesantire il telefono lasciando libero spazio in memoria.

William Hill App

A differenza della versione mobile, la William Hill app, per essere utilizzata, andrà scaricata nello store ed è disponibile sia per sistemi Android che iOS.

app mobile william hill screenshot© William Hill

Più complicata la prima soluzione per le restrizioni di Android sul Gambling: per fare il download William Hill Android APK, dovete quindi prima di tutto registrarvi, seguendo i nostri link, e subito dopo andare nella sezione dedicata alle app William Hill, cliccare sull’icona per sistemi operativi Android e scaricare la William Hill app Android.

Per iOS, invece, basterà scaricarla come si fa con qualsiasi altra applicazione dal App Store, ovviamente dopo aver già effettuato la registrazione sul sito.

Il giudizio che ci sentiamo di riservare per questa app è indubbiamente positivo dal momento che permette a tutti di godere al massimo di questa esperienza di gioco da smartphone senza perdere il divertimento tipico di quando si scommette da fisso. 10 e lode!

informazioni su William Hill.it