Neanche il tempo di porre la parola fine a questa Serie A a dir poco dispendiosa dal punto di vista atletico e nervoso per i tanti impegni ravvicinati che appassionati di calcio e calciatori dovranno subito riattaccare la spina perché ci sono in programma gli Europei di calcio, uno degli eventi in senso assoluto più affascinanti e spettacolari che il mondo del calcio è in grado di offrire agli amanti di questo sport su base planetaria.
C’è tanta curiosità di vedere all’opera le varie Nazionali che nei mesi scorsi sono riuscite a strappare un pass per questa rassegna straordinaria e qui in Italia è del tutto inevitabile che i riflettori siano puntati in maniera più puntuale sulla Nazionale guidata da Roberto Mancini, che ha a disposizione il giusto mix tra giovani dal grandissimo talento, come Gianluigi Donnarumma, Federico Chiesa e Niccolò Barella, ed altri elementi dalla enorme esperienza come Bonucci e Chiellini, senza ovviamente dimenticare la classe straordinaria dei vari Insigne, Verratti, Jorginho ed Immobile.
Bookmaker | Quota Italia vincente |
---|---|
10.00 | |
9.00 | |
10.00 | |
7.50 | |
10.00 |
Stato delle Quote: 29 aprile 2021. Le Quote possono subire variazioni
Nello specifico di questa nostra recensione, al fine di offrire ai nostri utenti sempre un quadro dettagliato del mondo del betting a 360 gradi, abbiamo deciso di andare a parlare ai nostri lettori delle quote Italia vincente Europei 2021. Per questo motivo, prima di scendere nei particolari, auguriamo a tutti i nostri lettori ovviamente una buona lettura ma anche una buona fortuna ed un buon divertimento per le loro giocate, tenendo bene a mente la moderazione ed il senso di moderazione nelle puntate.
Quote Italia vincente Europei 2021
Come detto, c’è tante curiosità in vista di questa rassegna internazionale di calcio che chiamerà a raccolta tutte quelle che sono le eccellenze del calcio in giro per tutto il Vecchio Continente. Ovviamente la Nazionale italiana non può di certo essere considerata l’assoluta favorita per la vittoria finale dal momento che questo scettro spetta a realtà certamente più qualtitative come ad esempio la Francia, ma comunque gli azzurri hanno tutto per poter dire la loro e, perché no, anche per fare la voce grossa.
Per di più nel proprio girone la situazione non è troppo difficile e dunque non dovrebbero esserci problemi per il passaggio del turno. Nello specifico di questa nostra recensione andremo a puntare i fari su tre bookmakers AAMS in maniera particolare, vale a dire SNAI, Eurobet, Bwin, Betfair e Planetwin365 che in senso assoluto sono dei punti di riferimento nel mondo del betting online.
Non hanno, infatti, bisogno di particolari presentazioni dal momento che a livello mondiale possono vantare una clientela impressionante ed in costante ascesa dal punto di vista numerico, grazie ad una proposta di gioca sempre innovativa ed attenta alle esigenze dei propri utenti.
Quote passaggio turno Europei Italia
Il girone A risulta essere decisamente alla portata per la squadra allenata da Roberto Mancini che rappresenta, per eccellenza, la favorita indiscussa per il passaggio del turno. Oltre agli azzurri, infatti, ci sono Turchia, Galles e Svizzera, che comunque sono tre formazioni da prendere con le pinze.
Oltre all’Italia vincente Europei quote, potrai infatti effettuare anche la tua puntata semplicemente giocando il passaggio del turno della Nazionale, così come di qualsiasi altra realtà che prenderà parte a questo torneo a dir poco avvincente.
Come detto, in tal senso il nostro consiglio relativo alle tue giocate sarà orientato in particolar modo su quote SNAI Italia vincente Europei, dal momento che si tratta anche di un metodo, dal punto di vista della scaramanzia, per cercare di propiziare quella che sarebbe una vera e propria impresa.
Ovviamente il discorso relativo al passaggio del turno riguarda i gironi ma non solo, dal momento che potrai puntare anche sul passaggio dai quarti alla semifinale e così via.
Quote Italia vincente gruppo Europei
Tornando con il nostro discorso sul girone A che vedrà l’Italia protagonista con Turchia, Galles e Svizzera, c’è da dire che la Nazionale italiana ha qualcosa in più, e non di poco, rispetto alle altre tre, che però dal canto loro rappresentano comunque delle insidie da non sottovalutare.
I gallesi, infatti, si affideranno come al solito a Gareth Bale ed a Aaron Ramsey, per distacco i migliori, mentre la Svizzera, che è anche nel medesimo raggruppamento di qualificazione ai Mondiali dell’Italia, rappresenta una brutta gatta da pelare perché è una formazione sempre difficile da affrontare.
I turchi, invece, per concludere, sono trascinati da Calhanoglu del Milan e dalla vena realizzativa del bomber Burak Yilmaz. In conclusione, ci teniamo a segnalarti nuovamente le quote Italia vincente Europei proposte dai vari bookmakers. Gioca sempre responsabilmente e moderatamente.
Potete consultare anche la nostra pagina quote vincente Europei 2021 dove sono raggruppate tutte le quote antepost dei vari bookmakers.