VinciTu – Analisi Quote per Lecce vs Inter del 13/08/2022

vincitu news

Per la partita d’esordio nella Serie A 2022 / 2023 tra Lecce ed Inter in programma per sabato 13 agosto abbiamo pensato di andare a segnalare all’attenzione dei nostri lettori alcune tra le quote di maggior interesse tra quelle proposte da VinciTu alla propria clientela.

Tutte le quote di cui andremo a parlare, al pari delle altre garantite da questo bookmaker, saranno a disposizione degli utenti che hanno un conto di gioco. Se non ne hai uno, allora potrai usufruire anche del VinciTu bonus benvenuto, a disposizione solo dei nuovi clienti. In caso di problema durante la tua esperienza, allora potrai usufruire dei tanti VinciTu contatti, con un personale molto competente e cordiale.

Le migliori quote VinciTu per Lecce vs Inter

Annata amara quella scorsa per l’Inter, che ha visto sfumare in maniera a dir poco inattesa lo Scudetto, conquistato dai cugini del Milan, e che quest’anno vuole riprendere a correre. Importante, in tal senso, il ritorno di Romelu Lukaku, che tornerà ad agire insieme a Lautaro Martinez in una coppia a dir poco micidiale.

L’esordio stagionale sarà in casa del neopromosso Lecce, che si misurerà subito con una grande per capire la sua forza. Netto favore nei pronostici per i nerazzurri, come confermato dalle quote del palinsesto VinciTu. L’1 è dato a 9.80, mentre la quota sale a 5.60 per il pareggio ed a 1.30 per il 2. I padroni di casa, per quanto meno dotati tecnicamente, potrebbero appoggiarsi alla spinta del proprio pubblico e per questo attenzione all’Over 2.5 ed al Gol, offerti rispettivamente a 1.53 ed a 1.96. Passiamo adesso a parlare di un mercato come quello del parziale / finale, molto spesso foriero di spunti di interesse per le nostre giocate. Attenzione, in tal senso, all’X primo tempo / 2 finale, con una quota niente male pari a 4.10.

Chiudiamo con il risultato, storicamente pista molto gettonata soprattutto per delle puntate in singola ed in modalità pre match. Il nostro consiglio è di puntare sul 3-1 in favore dell’Inter offerto a 11.75.

Se queste quote non dovessero soddisfarti ricorda che su sitidiscommesse.com puoi sempre trovare le migliori analisi bonus dei migliori bookmaker. Giunti a questo punto, ti ricordiamo di giocare sempre in maniera moderata e responsabile.

Autore: Alessandro Formisano

Alessandro si è unito alla nostra squadra da poco tempo ma fin da subito a mostrato passione e dedizione contribuendo alla crescita di questo sito. Ha giocato per molti anni in una squadra locale, ottenendo discreti risultati ma migliorando le sue qualità nel gioco di squadra. In questo sito si occupa di trovare i migliori bonus da proporre a tutti i lettori di questo tipo