Per la partita a dir poco affascinante tra la Juventus ed il Torino in programma per martedì 28 febbraio alle ore 20.45 e valevole per l’ultimo appuntamento della 24° giornata andremo a segnalare all’attenzione dei nostri lettori le principali peculiarità della promozione che il bookmaker SNAI scommesse ha pensato di mettere a disposizione dei propri utenti. L’opzione in questione è a disposizione di chi ha un conto di gioco su questo portale. Se non ne hai uno e ti registri, allora potrai usufruire anche dello SNAI bonus benvenuto. Esso ti metterà nelle condizioni di poter iniziare a giocare con un maggior grado di serenità nelle prime battute. Tieni a mente, prima di procedere, che ti viene garantita anche la possibilità di giocare mentre sei in giro da smartphone e da tablet. Ti basterà, in tal senso, scaricare la SNAI app, totalmente gratuita e molto ben strutturata.
Promozione “Larga vittoria in Serie A” di SNAI per Juventus vs Torino
Regala sempre uno spettacolo di primo ordine il derby di Torino, che resta una delle sfide più avvincenti di tutta la stagione nel massimo campionato italiano. I granata vogliono regalarsi il sogno di continuare ad inseguire la Conference League, mentre i bianconeri vogliono proseguire nel loro ottimo momento di forma. Andiamo a vedere in cosa consiste la promo di SNAI “Larga vittoria in Serie A”.
Piazza una scommessa in singola ed in modalità pre match su questa sfida sul mercato 1 X 2. Se la tua giocata dovesse rivelarsi perdente ma una delle due squadre dovesse riuscire a vincere con un margine di scarto pari o superiore a 2 gol, allora avrai un rimborso pari al 30 % della cifra spesa fino ad un massimo di 50 €.
Questo rimborso, se ne avrai diritto, sarà accreditato sul tuo conto di gioco sotto forma di bonus gold SNAI. Dal momento dell’accredito, poi, avrai 14 giorni di tempo per spendere questa cifra per nuove puntate, sempre e solo nella sezione destinata allo sport del palinsesto SNAI.
Scaduto questo termine, il bonus sarà revocato. In conclusione, ci teniamo a ricordarti di giocare sempre in maniera moderata e responsabile.