Per le gare dei campionati Serie A, Premier League inglese, Liga spagnola, Bundesliga tedesca e Ligue 1 francese in programma fino a martedì 24 gennaio abbiamo valutato di andare a segnalare alla tua attenzione le principali peculiarità della promozione che il bookmaker SNAI scommesse ha pensato di mettere a disposizione della propria enorme clientela. La soluzione in questione è a disposizione di chi ha un conto di gioco. Se non ne hai uno e ti registri, allora in tal caso potrai usufruire anche dello SNAI bonus benvenuto. Esso è a disposizione, per ovvie ragioni, solo di coloro i quali sono dei nuovi utenti registrati di questo portale. In aggiunta a quanto detto fino a questo momento, non dimenticare che ti sarà concessa anche la possibilità di giocare da smartphone e da tablet. Per farlo, non dovrai fare altro che effettuare il download della app SNAI. Buona lettura e buon divertimento.
Promozione di SNAI “Error bonus in multipla” per i top 5 campionati europei
Nel fine settimana è stato di alto profilo lo spettacolo garantito dalla Serie A, dalla Premier League inglese, dalla Liga spagnola, dalla Bundesliga tedesca e dalla Ligue 1 francese. Esso continuerà anche oggi e domani, 24 gennaio, ed andiamo a vedere insieme di che tipo di promo potrai usufruire su SNAI.
Piazza una scommessa in multipla sulle gare di questi cinque campionati in programma fino al 24 gennaio. Se la giocata si rivelerà perdente a causa di un unico pronostico errato, allora avrai un rimborso parziale della cifra puntata. Esso sarà pari al 30 % per le triple, al 40 % per multiple da 4-5 eventi, al 60 % per multiple da 6 a 10 eventi, all’80 % per multiple da 11 a 30 selezioni.
Saranno tenute in considerazione solo giocate contenenti quote di almeno 1.50. Inoltre dovranno essere tutte sui seguenti mercati: 1 X 2 finale, 1 X 2 primo e secondo tempo, doppia chance, Under / Over e Gol / No Gol.
In nessun caso, però, la cifra potrà superare i 70 € per cliente o conto di gioco. Il rimborso sarà accreditato poi eventualmente sul tuo conto di gioco sotto forma di bonus gold SNAI.