Domenica 3 aprile va di scena il classico per eccellenza del calcio nostrano, vale a dire Juventus vs Inter, per la quale andremo a segnalarti alcune quote offerte da Betfair. Le tante proposte per questa gara si vanno a sommare al Betfair bonus benvenuto, che metterà nelle condizioni tutti i giocatori di iniziare subito con il piede giusto. Ricorda che potrai scommettere anche grazie a Betfair mobile, per avere sempre questo portale a portata di mano.
Visita Betfair
Una partita fondamentale per la volata scudetto. Dopo un inizio di campionato disastroso la Juventus ci crede e una sua vittoria le permetterebbe di superare l’Inter e intromettersi ufficialmente nella lotta scudetto.
L’Inter deve recuperare e ritrovare il gioco convincente mostrato a inizio torneo. Fondamentale vincere per rimanere in corsa per lo scudetto.
Le migliori quote di Betfair per Juventus vs Inter
Il favore dei pronostici, come confermato dalla posizione in classifica e dalla storia recente, è leggermente dalla parte dell’Inter ed in tal senso attenzione alle quote di Betfair: l’1 è dato a 2.70, il pareggio a 3.25 ed il 2 a 2.50.
Tenendo conto dell’importanza della posta in palio, con la Juve che vuole regalarsi un sogno in questo finale di stagione e l’Inter che ha un disperato bisogno di tre punti, potrebbe venire fuori una gara bloccata e per questo motivo non si può non tenere in conto da un lato il No Gol, con quota pari a 2.10, e dall’altro il 2.00 che è invece offerto a 2.00.
Passiamo adesso a parlare di un mercato come quello del risultato esatto, che storicamente rappresenta una sorta di manna dal cielo per tutti coloro i quali hanno intenzione di tentare la fortuna con puntate in singola pre match. In tal senso puntiamo i riflettori sull’1-0 in favore della Juventus, con questa soluzione data a 9.00.
Per scommettere sarà ovviamente necessario ricaricare il tuo conto di gioco e potrai spendere l’importo che vorrai anche da mobile grazie alla Betfair app, che ti garantirà un’esperienza di gioco davvero di primo ordine.
Non perderti l’analisi dei migliori bookmaker in Italia.